Manpower, per Azienda Leader internazionale, uno dei principali partner nella supply chain per i settori Aerospaziale, Difesa, Ferroviario e High-Tech, Seleziona un / a Account Manager con focus sul settore Rail. Responsabilità : Gestire lo sviluppo proattivo del cliente, attraverso l'individuazione e conseguente implementazione di nuove opportunità commerciali. Monitorare in modo costante KPIs quali fatturato, margine, percentuale OTD e hit rate. Interagire con altri dipartimenti a supporto di quest’attività quali Customer Service, Qualità, Operations e Finance. Presentare al Sales & Customer Service Manager trimestralmente, le attività svolte e i risultati raggiunti in funzione degli obiettivi assegnati. Conoscere la situazione finanziaria del cliente; gestire direttamente eventuali insolvenze affinché i profitti dell’azienda siano mantenuti. Gestire contratti. Eventualmente confrontarsi con l’Ufficio Legale per sollecitare il corretto supporto. Mediante l’analisi delle dinamiche di mercato e la valutazione dei modelli di business, ricercare e identificare potenziali clienti con la finalità di stipulare nuovi contratti. Si offre : Contratto diretto RAL commisurata alla seniority acquisita Luogo di lavoro : provincia di Napoli J-18808-Ljbffr