Profilo Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile Junior da inserire in una realta situata a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.
Se hai un robusto interesse per la contabilita, questa potrebbe essere l'opportunita che fa per te!
Cosa offriamo: Contratto iniziale in somministrazione della durata di 6 mesi con prospettiva di assunzione diretta Possibilita di lavorare a tempo completo con orario dalle 9 alle 18 (con 1 ora di pausa pranzo) oppure dalle 9 alle * (con 30 minuti di pausa pranzo).
Inquadramento contrattuale secondo il CCNL Cooperative Sociali, livello D1; Skill e ProfessionalitaCosa cerchiamo in te: Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o una breve esperienza pregressa in ruoli simili; Spiccate doti di proattivita, orientamento al risultato e capacita di collaborare in team; Precisione, organizzazione e passione per il mondo della contabilita.
Le tue principali responsabilita saranno: Contabilizzazione delle fatture attive e passive; Registrazioni in contabilita generale e personale; Riconciliazione dei saldi contabili; Gestione degli adempimenti fiscali periodici; Supporto nelle chiusuretrimestrali e annuali dei bilanci.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
, D.Lgs e D.Lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).