Axl Spa - divisione Grandi Clienti - seleziona, per importante realtà operante nel mercato del Business Process Outsourcing, Technical Services and Back office Assistants. ASSISTENZA CLIENTI SETTORE BANCARIO Le risorse selezionate gestiranno attività di Back office e Customer care. Si richiede: - conseguimento laurea o Diploma; - Conoscenza della lingua inglese - ottime doti comunicative; - orientamento al problem solving; - dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici come Office, SAP e CRM; - disponibilità lavorativa part time 24 h settimanali su turni, a rotazione, - disponibilità a frequentare un'attività preassuntiva, dal 23/05 al 6/6. Si offre contratto di somministrazione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni (8,42€/h), con ottime prospettive di continuità. Monte ore 24 ore su turni a rotazione dal lunedì al giovedì dalle 7-24 il venerdì 7-22 e il sabato e la domenica dalle 9 -13. Zona di lavoro: Torino nord. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.