 
        
        Randstad Italia S.P.A., filiale di Marostica, per solida e consolidata azienda operante nel settore dell'illuminazione ricerca un impiegata back office commerciale. 
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ 
esperienza2 anni 
Requisiti richiesti: 
- esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o inserimento ordini; 
- buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; 
- ottima dimestichezza con il pacchetto office, in particolare excel; 
- spiccate capacità relazionali e di lavoro in team, proattività e attitudine al problem solving; 
- disponibilità allo svolgimento di un lavoro full-time in giornata; 
Sede di lavoro: Nove (VI) 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Di cosa ti occuperai? 
- gestione e inserimento ordini di acquisto nel sistema gestionale aziendale; 
- verifica della correttezza dei dati (codici prodotto, prezzi, condizioni di pagamento e spedizione); 
- gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri; 
- predisposizionedi offerte, preventivi e documentazione commerciale; 
- emissione e controllo di documenti di trasporto (DDT), fatture e altra documentazione relativa agli ordini.