 
        
        ALM Company Srls, azienda leader nel campo della Comunicazione e del Marketing, attiva sul territorio pugliese da oltre cinque anni è alla ricerca di neodiplomati e laureandi anche senza esperienza pregressa per la sede di LECCE.
COME LAVORIAMO E DOVE:
Le HR, i formatori e le formatrici che già lavorano con noi strutturano settimanalmente e minuziosamente la settimana lavorativa: proprio per questo l’attività di vendita è svolta in team presso stand allestiti in eventi, store, negozi, centri commerciali di Lecce e provincia.
COSA OFFRIAMO:
- Disponibilità lavorativa da 3 a 5 giorni nella settimana (dal Lunedì alla Domenica) a scelta della risorsa;
- Garantiamo contratto a norma di legge con pagamenti mensili, bonus ed incentivi legati alla crescita.
- Possibilità di viaggi nazionali ed internazionali.
La selezione è rivolta a candidati con disponibilità immediata. Inviaci la tua candidatura e le HR ti contatteranno per qualunque comunicazione!
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, prendiamo in considerazione anche profili alla prima esperienza oppure che hanno sviluppato esperienze a contatto col pubblico come: commessa, commesso, barman, accoglienza clienti, front-office, animatrice, animatore, promoter, hostess, brand ambassador, baby sitter.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time
Retribuzione: €700,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
- Viaggi premio