Posizione aperta: Segreteria Commerciale
La nostra azienda in forte espansione nel settore dei servizi immobiliari cerca una figura per la nostra sede di Trento.
Responsabilità principali:
1. Gestione attività di segreteria commerciale
2. Gestione dei social network e pianificazione editoriale di base
3. Supporto nella creazione di materiale comunicativo online e offline
4. Supporto alle attività amministrative di base
5. Gestione delle chiamate e front office
La risorsa supporterà trasversalmente le aree amministrativa e commerciale, mostrando dinamicità e capacità di adattamento a diversi compiti durante la giornata lavorativa.
Requisiti del ruolo:
1. Conoscenza basilare dei social network e delle loro dinamiche
2. Capacità di scrittura e comunicazione telefonica efficace
3. Conoscenza della lingua inglese livello minimo B1
4. Orientamento al problem solving
5. Capacità organizzativa e multitasking
6. Precisione e attenzione ai dettagli
7. Buone capacità relazionali e di team-working
Offriamo l'opportunità di esprimere idee e iniziative condividendole con il team, promuovendo un ambiente di crescita e innovazione.
Requisiti personali:
1. Autonomia, proattività e creatività
2. Senso organizzativo e precisione
Dettagli contrattuali e logistici:
1. Contratto a tempo pieno, possibilità di assunzione a tempo indeterminato
2. Postazione dedicata, PC dedicato, formazione e corsi di aggiornamento
3. Luogo di lavoro: Trento
4. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario flessibile
Settore: Commercio
Vantaggi:
* Attività dinamica e autonoma in azienda in crescita
* Opportunità di crescita professionale e formazione continua
Considerazioni COVID-19: Lavoro in ambiente protetto con mascherina e sanificazione periodica dell'ufficio.
Domande di preselezione:
* Ti stimolano lavori creativi e non ripetitivi?
Esperienza preferenziale:
* 1 anno di esperienza come addetto/a marketing (preferibile)
* Conoscenza della lingua inglese obbligatoria
#J-18808-Ljbffr