Azienda operante nel settore della lavorazione metalli ci ha incaricato di ricercare un/una Addetto/a back-office commerciale.
Descrizione del lavoro:
La risorsa si occuperà di attività di back-office per l'area commerciale, gestendo le relazioni con i clienti e predisponendo la documentazione amministrativa degli ordini, come emissione di documenti di offerta e conferma d'ordine. Inoltre, parteciperà alla raccolta e analisi dei dati di vendita e del mercato. Si richiede conoscenza fluente delle lingue Inglese e Francese.
Sede di lavoro: vicinanze Canelli (AT).
Tipo di contratto: full time giornaliero con inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Profilo del candidato:
Il candidato ideale possiede una buona/ottima conoscenza delle lingue Inglese e Francese, preferibilmente con laurea o diploma in ambito linguistico. Richiesta una buona padronanza dei sistemi informatici e del pacchetto Office, buone capacità comunicative, attitudine al problem solving e precisione. È preferibile essere domiciliati nelle vicinanze del luogo di lavoro.
#J-18808-Ljbffr