T-KEY WORK EXPERIENCE ricerca per un cliente che si occupa di gestione di uffici e spazi in Coworking una figura in STAGE come addetto: CUSTOMER SERVICE La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: - Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting) - Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi, Virtual Office, Uffici) - Gestione completa della struttura e dell’organizzazione di eventi - Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni Requisiti - Forte senso di responsabilita' e propensione alle relazioni con il pubblico - Capacita' di problem solving e flessibilita' - Spiccate capacità comunicative e organizzative - Propensione a lavorare in Team ed in autonomia La risorsa sara' affiancata da un Community Manager, il quale si occupera' di seguirla durante tutto il percorso formativo e che mettera' a disposizione tutti gli strumenti necessari per permetterne la piena operatività. Livello di istruzione minimo richiesto: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) Lingua: Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese. ( livello intermedio ) Benefit E' previsto un rimborso spese mensile Durata: 6 mesi con possibilità di proroga. orario: full time, 9-18 con pausa 13-14 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Stipendio: a partire da €500,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Lingua: - inglese (Preferenziale)