Humangest spa, filiale di Brescia, è alla ricerca per un'importante azienda cliente operante nella ristorazione un/una STORE MANAGER per una prossima apertura a Settembre presso l'outlet Vicolungo. La risorsa si occuperà principalmente di: - pianificare tutte le attività per raggiungere i target delle vendite del negozio (ordini e prodotti); - gestire e rendicontare giornalmente gli incassi e versamenti; - gestire l'apertura e/o chiusura del negozio; - pianificare gli orari di lavoro, le ferie ed eventuali formazioni dei dipendenti. Requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager; - comunicazione efficace ed empatia; - disponibilità a lavorare su turni dal lunedi alla domenica. La retribuzione e l'inserimento contrattuale saranno commisurati all'esperienza del candidato. Orario di lavoro: full time 40h settimanali da lunedi a domenica su turni Luogo di lavoro: NOVARA VICOLUNGO (BS) Contratto di lavoro: si offre un inserimento diretto in azienda SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato