Location:Italy, La Spezia Job category:Customer Service Representative (CSR) Language:Italian Sei pronto ad entrare in una nuova azienda e provare una nuova opportunità? Il nostro è un ambiente professionale intenso e internazionale che soddisferà una persona ambiziosa e che riconoscerà i risultati ottenuti all'interno dell'azienda. Il nostro contesto dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi. Cosa offriamo - Contesto internazionale ed ambiente lavorativo dinamico e positivo. - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa. - Paga fissa oraria di 8.61€ come da accordo collettivo nazionale per le collaborazioni outbound, più piano incentivante. - Piano incentivante. - Possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili, nel rispetto dei tempi dell'operatività della attività. - Attuale modalità di lavoro ibrida. Unisciti alla nostra famiglia Transcom nel ruolo di Consulente di Vendita in ambito bancario/assicurativo per la nostra sede di LA SPEZIA Il Consulente di Vendita in ambito bancario/assicurativo ha il compito di gestire i Clienti attraverso la promozione telefonica (outbound) di prodotti e servizi finanziari del ramo bancario/assicurativo/creditizio e di raggiungere gli obiettivi assegnati. Qualifiche e Capacità - Diploma di scuola media superiore o equivalente. - Buona/ottima conoscenza degli strumenti informatici (applicativi, pacchetto Office (Word/Excel/PowerPoint) - Forte skill di vendita e propensione al cliente. - Esperienza pregressa nel settore outbound e nel settore bancario/assicurativo/creditizio è un vantaggio. - Costituisce titolo preferenziale avere ottenuto le certificazioni IVASS e OAM. - Alta motivazione personale. - Persona brillante, dinamica e propositiva con spiccate capacità relazionali. - Predisposizione al rapporto interpersonale. - Ottime capacità comunicative ed espositive. - Buona capacità di svolgere la propria prestazione in piena autonomia esecutiva, gestionale, organizzativa ed operativa. - Attitudine al lavoro per "obiettivi". - Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su fasce orarie comprese tra le 9.00 e le 20.00 e tra le 9.00 e le 15.00 del sabato. Informazioni su Transcom - Transcom è una delle principali società globali di customer experience e fornisce servizi di assistenza clienti, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso la nostra vasta rete di contact center e operatori in work-at-home. Siamo 30.000 specialisti customer experience in 80 contact center in 25 paesi, fornendo servizi in 33 lingue a marchi internazionali in vari settori verticali. In Transcom prendiamo sul serio gli impegni verso i clienti e verso noi stessi. Ogni giorno accogliamo nuovi talenti, coltiviamo il loro potenziale per far fronte alle skills del futuro. Siamo instancabili, amiamo il gioco di squadra e ci supportiamo l'un l'altro. Inguaribili ottimisti, promuoviamo il cambiamento nei team e nelle comunità in cui operiamo. In Transcom siamo così. Sei benvenuto, sin dal primo istante, così come sei. Non c'è limite a ciò che possiamo costruire insieme._ Suona interessante ? Allora ci piacerebbe avere tue notizie Inviaci il tuo curriculum e una breve lettera motivazionale