- Categoria: Vendite e Attenzione al cliente
Panoramica
Il nostro cliente è uno dei più importanti player della ampio distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti.
Job Title e finalità di Ruolo
STORE MANAGER CON ESPERIENZA NELLA GDO. La risorsa, domiciliata nell'area di Lucca e dintorni, sarà incaricata di gestire il punto vendita, supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e garantire la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
- Qualità
- Attenzione al cliente
- Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali Responsabilità
- Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
- Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
- Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici.
- Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini.
- Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti.
Evoluzioni di Carriera
L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
- Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food.
- Capacità di utilizzo della cassa.
- Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali Excel.
- Pregressa esperienza nella gestione di un punto vendita di 4–5, anche come Vice Store Manager.
Abilità Personali (Soft Skills)
- Capacità di coordinare un team.
- Puntualità, educazione e ottimo standing.
- Attitudine alle vendite.
- Ottime capacità comunicative e dialettiche.
- Propensione al contatto con il pubblico.
- Capacità di lavorare in team.
Condizioni di contratto
- Sede di lavoro: Lucca
- Orario di lavoro e work life balance: Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica.
- Tipologia contrattuale: CCNL Commercio, I–II livello, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
- Pacchetto retributivo a budget: Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30.000–35.000 euro.
- Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309‑SG del 23/02/2005).
Discriminazione Negata
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr