Synergie Italia SPA, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda del settore metalmeccanico:
La risorsa affiancata dal team presente in azienda, si occuperà di:
- Preparazione dei preventivi e offerte sulla base delle indicazioni commerciali
- Inserimento dati a gestionale (CRM)
- Mappatura e profilazione dei potenziali clienti
- Attività di back office
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Diploma o laurea materie umanistiche/economiche
- Esperienza, anche breve (stage), in attività di back office a contatto con clienti e/o fornitori
- Possedere una conoscenza delle lingue inglese e tedesco fluente, gradita una terza
- Buona predisposizione al lavoro in team
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda
- Orario di lavoro centrale dal lunedì al venerdì
- Zona di lavoro: Vicinanze Bra (CN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004