Ph3Overview /h3pSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? /ppAllora potresti essere il/la Vice Store Manager che stiamo cercando! /ph3Quali saranno le tue responsabilità /h3ulliInsieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell\'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite. /liliIl tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra. /liliIn linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio. /liliPromuoverai la cultura “customer first”, nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive /liliNon temi il lavoro fisico e dai l\'esempio conducendo attività di routine nel negozio /liliIn futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci. /li /ulh3Quale sarà il tuo valore aggiunto /h3ulliHai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra /liliSei stimolante e comunicativo per creare un\'atmosfera di lavoro positiva /liliTi assumi la responsabilità del servizio clienti /liliSai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti /liliCerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento /li /ulh3Informazioni aggiuntive /h3pbÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! /b /ppbProcesso di assunzione: /b /ppElaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l\'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro. /ph3A proposito di JYSK /h3pIn JYSK, crediamo che i nostri dipendenti siano fondamentali per il nostro successo. Per questo motivo, ci impegniamo a offrire opportunità di sviluppo e crescita, consentendo loro di affrontare nuove sfide all\'interno dell\'azienda. Fin dalla fondazione da parte di Lars Larsen, che ha aperto il primo negozio in Danimarca nel 1979, JYSK ha ampliato la sua presenza globale con negozi e shop online in numerosi paesi. /ppI nostri tre Valori JYSK fondamentali – bCommerciante, Collega e Spirito Aziendale /b – esprimono il comportamento e l\'atteggiamento che ci aspettiamo l\'uno dall\'altro. Ci fidiamo reciprocamente e crediamo nell’bEmpowerment /be nella libertà con responsabilità. Siamo orgogliosi di premiare l\'impegno e gli sforzi dei nostri dipendenti. Con l\'atteggiamento giusto, le opportunità in JYSK sono infinite. /ppbPer ulteriori informazioni, visita la nostra /b bcareer page /b. /pp"L\'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91". /ppbScopri come trattiamo i tuoi dati nella sezione (Policy sulla Privacy) /b /p /p #J-18808-Ljbffr