Descrizione del Lavoro
L'azienda è alla ricerca di un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di responsabile comunicazione e marketing aziendale. Il candidato ideale sarà in grado di progettare e realizzare strategie efficaci per la promozione della visibilità e della reputazione del brand.
Compiti Principali
1. Promuovere la visibilità e la reputazione del brand attraverso canali digitali e tradizionali.
2. Curar lo sviluppo di tutte le attività per la promozione dell'azienda, comprese campagne di comunicazione off-line e on-line.
3. Aggiornamento e sviluppo dei contenuti dei siti internet aziendali.
4. Gestione degli strumenti digitali, come i principali social media.
5. Gestione della diffusione dei contenuti sui canali on line e sui social.
6. Gestione di eventi.
7. Scrivere contenuti, testi e comunicazioni.
8. Attività di portavoce dell'azienda in occasioni pubbliche.
Requisiti Richiesti
- Laurea o diploma con indirizzo in marketing, comunicazione o economia e marketing.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibilmente anche di altre lingue straniere).
Benefici Offerti
Il candidato selezionato avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescita qualificato continua. Inoltre, sarà supportato da un team di esperti nel settore.
Ulteriori Informazioni
Si prega di notare che questo annuncio non comprende informazioni sulla remunerazione o sulla politica retributiva dell'azienda.