Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore commercio: CUSTOMER SERVICE La figura selezionata ricoprirà un ruolo centrale nella gestione dell’esperienza cliente, supportandolo su tutte le tematiche legate ai servizi offerti. Mansioni: Gestione delle comunicazioni con i clienti; Fornitura di un servizio clienti completo; Supporto continuo alla crescita aziendale, individuando soluzioni efficaci e tempestive alle richieste ricevute; Gestione delle attività operative contribuendo al miglioramento dell’esperienza cliente. Dettagli contrattuali: Contratto di lavoro: assunzione diretta; Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Castel di Lama (AP); CCNL applicato: Commercio; RAL: 24/28k; Sono richiesti i seguenti requisiti: Attitudine all’ascolto e forte orientamento al cliente. Disponibilità immediata; Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro; Buone competenze a livello digitale; Aspettiamo la tua candidatura! During filiale di Ascoli Piceno offertedelmese