Descrizione Del Lavoro
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente:
L'azienda in cui sarà inserito/a è una realtà salernitana che si occupa di produzione e lavorazione industriale.
Il/la candidato/a, nello specifico, sarà inserito/a all'interno dell'ufficio HR ed intraprenderà un percorso in stage finalizzato all'apprendimento di competenze e conoscenze nell'ambito delle risorse umane precisamente in amministrazione del personale.
Conoscerà tutti gli adempimenti connessi alpersonale:dall'assunzioneaicedolinisino alle pratiche dilicenziamento.
In affiancamento al tutor, lo supporterà in attività difronteback-office, lo assisterà durante l'accoglienza del pubblico, inserimento dati ed inserimento anagrafiche.
Imparerà a monitorare l'andamento del lavoro del personale dipendente e il rispetto delle procedure.
La risorsa ideale è in possesso dellaLaureapreferibilmente in ambito economico.
Desideriamo incontrare candidati/e disponibili ad intraprendere un percorso di stage formativo in affiancamento al Tutor aziendale.
Possiede buone capacità relazionali e comunicative ed è predisposta al lavoro in team.
L'aver conseguito unMaster in ambito HRè considerato un plus.
Si offre iniziale inserimento in stage di 6 mesi.
Orario del tirocinio:tempo pieno, 40h settimanali.
Sede del tirocinio:provincia di Salerno.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
Pratella, Campania SGAM SPA (Lete e Sorgesana)
Inserito 3 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
SGAM SpA è un'azienda produttiva primaria nel settore alimentare che commercializza i marchi Lete, Sorgesana e Prata.
Per la nostra sede operativa di Pratella (CE) stiamo cercando unAddetto Ufficio del Personale.
La risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
Gestione del processo mensile payroll;
Gestione degli adempimenti amministrativi verso Enti/Istituti/Fondi/Casse;
Gestione di pratiche amministrative e comunicazioni periodiche obbligatorie relative al personale;
Conoscenza di tutti gli adempimenti tecnici/amministrativi annuali (770, CU, Uniemens, F24, autoliquidazione ecc.);
Riconciliazione conti contabili e costo del lavoro;
Gestione delle attività di ricerca e selezione del personale;
Organizzazione e gestione della formazione aziendale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
L'aver conseguito una laurea in materie economiche o discipline affini;
Consolidata esperienza maturata nel ruolo;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
Ottima conoscenza del software Zucchetti Paghe Infinity;
Attitudini relazionali e comunicative.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, come da legge n° ******.
#J-*****-Ljbffr