Descrizione dell'annuncio Eccellenze Immobiliare Srl, Agenzia Immobiliare, ricerca: ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA La risorsa, in affiancamento al tutor, sarà formata nelle attività di: - Organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri; - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web; - Attività amministrative e gestione degli annunci di lavoro sui portali dedicati; - Archiviazione di pratiche, documenti e contratti - Accoglienza dei clienti; - Pianificazione di viaggi di lavoro e gestione della contabilità delle spese di viaggio - Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Requisiti: - Laurea o Diploma; - Ottime doti comunicative scritte e orali - Dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office) e con i canali Social (Facebook e Istagram) - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale. E' preferibile, ma non indispensabile, breve pregressa esperienza in attività di _front-office_ e/o _back-office_ in ambito amministrativo, commerciale. Completano il profilo buono standing, capacità organizzative, affidabilità e flessibilità operativa. Sede di lavoro: Napoli (quartiere Santa Lucia). Orario: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00-13:00/15:00-19:00. Si offre iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi, con rimborso spese di 700 euro, finalizzato all'assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage, Agenzia Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €700,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - agente immobiliare: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)