Mansione
per storica azienda tessile Comasca ricerchiamo impiegato addetto al back office commerciale e gestione e-commerce e canali social aziendali
Responsabilità
le sue principali attività saranno:
- inserimento, conferma e monitoraggio degli ordini clienti nel gestionale, ricevute anche tramite piattaforma e-commerce
- controllo disponibilità prodotti e aggiornamento stock
- gestione richieste clienti via email e telefono
- predisposizione e invio di offerte commerciali e preventivi
- inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti
- monitoraggio consegne e gestione delle segnalazioni da parte dei clienti
- monitoraggio spedizioni, gestione resi e reclami
- gestione operativa e aggiornamento dei canali social aziendali
Competenze
si richiede diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale, preferibile esperienza pregressa nel back office commerciale. ottime prospettive; possibilità anche di passaggio diretto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it