Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Performance marketing manager

Varese
24ORE Business School
Responsabile marketing
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

PbPerformance Marketing Manager /b /ppbr/pp24ORE Business School è alla ricerca di una persona per il ruolo di bPerformance Marketing Manager, da inserire nel team marketing, /bcon almeno b4 anni di esperienza /b nella gestione diretta di campagne digitali a performance. /ppSe ti piace lavorare sui dati, testare, ottimizzare e vedere l’impatto diretto delle tue azioni: questo ruolo fa per te! È una posizione b100% hand-on /b, senza gestione di partner esterni. /ppCollaborerai a stretto contatto con il tuo responsabile, con il team creativo e il resto del team marketing per definire la strategia e massimizzare i risultati di breve, medio e lungo periodo. /ppbr/ppbPrincipali Attività e Responsabilità /b /pulliGestione operativa end-to-end delle campagne digitali sui principali canali ADV. /liliMonitoraggio continuativo delle performance e ottimizzazione delle campagne in base agli obiettivi. /liliAnalisi approfondita dei dati per identificare insight, nuove opportunità e aree di miglioramento. /liliCollaborazione con i team interni per garantire coerenza tra campagne, strategie di marketing e obiettivi di business. /liliSperimentazione e implementazione di nuove strategie, formati, canali, flussi e automazioni per massimizzare l’efficienza del budget marketing. /liliMonitoraggio e manutenzione del tracking delle campagne. /liliInsieme al resto del team, ti occuperai anche di Conversion Rate Optimization. /li /ulpbr/ppbRequisiti Necessari /b /pulliEsperienza comprovata nella gestione diretta di campagne su Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e Microsoft Ads in ambito B2C e Lead Generation. /liliConoscenza dei sistemi di tracking e dei principali strumenti di tracciamento (Google Tag Manager, GA4) e strumenti di reportistica e analisi. /liliCompetenze avanzate nell'analisi dei dati e nella definizione di insight e key learnings utili all’ottimizzazione delle campagne e della customer journey. /liliOttime capacità organizzative e forte attenzione al dettaglio. /liliAttitudine al problem solving e orientamento ai risultati. /liliOttima comprensione dei flussi di acquisizione e delle logiche di business. /li /ulpbr/ppbCosa ti offriamo: /b /pulliContratto a tempo indeterminato, CCNL grafica ed editoria /liliCompensation coerente alla seniority del profilo individuato /liliBuoni pasto in funzione delle giornate lavorate /liliFlessibilità oraria e smart working secondo le linee guida aziendali /li /ulpbr/ppbSede di lavoro: Milano /b /ppbChi siamo /b: /pp24ORE Business School è un brand di Digit’Ed, il più grande polo di formazione in Italia e uno dei maggiori player del settore a livello europeo. Può contare su oltre 400 professionisti e professioniste, 13 sedi in tutta Italia, una library contenente più di 5.000 titoli formativi digitali e 950 ore di formazione pronte all’uso, un network di 1.300 docenti di estrazione manageriale e accademica, oltre 600.000 persone formate ogni anno e più di 5.000 aziende clienti. Nasce con una missione chiara: supportare la crescita del Capitale Umano, attraverso la costruzione di esperienze formative di eccellenza per contribuire allo sviluppo del Paese. E lo fa investendo in metodologie e tecnologie all’avanguardia, per assicurare la crescita di ciascun individuo e della collettività. /ppIl percorso di crescita di Digit’Ed passa attraverso la partnership strategica con Treccani Accademia (la scuola di management di Treccani), le acquisizioni di Accurate (società specializzata nella simulazione e formazione in campo medico), di Scuola Greco Pittella (specializzata nella formazione in campo giuridico), di 24ORE Business School (la prima business school digitale italiana, attiva da 30 anni nella formazione manageriale) e di HumanAge (società specializzata nella selezione e sviluppo dei talenti), una partnership per la formazione professionale con il gruppo Bonifiche Ferraresi, attivo in diversi comparti della filiera agroindustriale e nel mercato dei servizi e prodotti per il settore agricolo e di Galgano Informatica (leader nei servizi alla formazione finanziata). /ppGrazie a queste operazioni, Digit’Ed è il partner di riferimento per la formazione professionale in Italia, in grado di coprire tutti i fabbisogni formativi, dalla scuola secondaria fino al top management aziendale, offrendo contenuti di alta qualità finalizzati all’evoluzione delle competenze per il raggiungimento dei diversi obiettivi professionali e aziendali. /ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Performance marketing manager
Varese
24ORE Business School
Responsabile marketing
Offerta simile
Social media marketing manager
Varese
Chiamarsi Bomber
Responsabile marketing
Offerta simile
Paid social marketing manager
Varese
Enpal Italia
Responsabile marketing
Offerte simili
Lavoro Marketing a Varese
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Marketing > Lavoro Responsabile marketing > Lavoro Responsabile marketing a Varese > Performance Marketing Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva