Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un / una Addetta Back Office - Commerciale e Segreteria .
Responsabilità principali:
* Gestione back office commerciale: preparazione offerte, inserimento ordini
* Gestione centralino, reception e accoglienza clienti e visitatori
* Attività varie di segreteria
Competenze richieste:
* Esperienza di 1-2 anni nella mansione, preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico o automazione industriale
* Conoscenza almeno intermedia (B2) della lingua inglese scritta e parlata; preferibile conoscenza di una seconda lingua
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Capacità di relazionarsi positivamente con le persone
Formazione:
Diploma o diploma tecnico
Luogo di lavoro:
Nei pressi di Mirandola (MO)
Tipologia di contratto:
Contratto a tempo determinato con assunzione diretta da parte dell’azienda. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority del profilo.
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