Posizione: Addetto/a amministrativo/a
Azienda cliente del settore metalmeccanico, con circa 45 dipendenti, ricerca una nuova collega da inserire nel team amministrativo.
La candidata ideale possiede un diploma di ragioneria e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in mansioni analoghe, preferibilmente in realtà aziendali strutturate con rapporti esteri o studi contabili.
Le principali responsabilità includeranno:
1. Gestione di note spese con controllo dei giustificativi, imputazione e registrazione contabile;
2. Registrazione di fatture di acquisto Italia e reverse charge;
3. Gestione di incassi e pagamenti;
4. Registrazione di fatture d'acquisto da casa madre;
5. Gestione di pratiche Intrastat e verifica DDT e prezzi.
In futuro, la figura supporterà attività di fatturazione attiva, preparazione di reportistica interna, rielaborazione dati, bilancini mensili e controllo di gestione.
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza di Excel e dei gestionali aziendali, con preferenza per SAP (che sarà implementato in futuro);
* Conoscenza di base della lingua inglese, soprattutto scritta (gestione email).
Contratto: Full time
Data di inizio prevista: 02/09/2025
Città: Zanica (Bergamo)
Per candidature e ulteriori informazioni, si invita a consultare l'informativa sulla privacy e a leggere attentamente le indicazioni sulla sicurezza online fornite dall'azienda.
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