Sei alla ricerca di una nuova occupazione ?
Synergie Italia, divisione Permanent Torinese, seleziona per Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di allestimenti temporanei, permanenti e soluzioni per eventi:
BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e le responsabilità principali saranno le seguenti:
* Ricerca lead (nuovi clienti potenziali e mercati) nel settore eventi, allestimenti e retail.
* Gestione e implementazione del CRM (inserimento dati, segmentazione, reportistica).
* Chiamate a freddo (outbound) per qualificare opportunità e fissare appuntamenti commerciali.
* Supporto alla definizione di strategie di business development.
* Collaborazione con il team marketing e vendite per ottimizzare i processi commerciali.
La risorsa selezionata deve avere almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali, business development o lead generation.
Completano il profilo:
* Ottima conoscenza dell’inglese (minimo B2). Altre lingue sono un plus.
* Competenze nell’ uso di CRM (es. HubSpot, Salesforce, Zoho o simili).
* Capacità di lavorare in autonomia e in team, orientamento al risultato
La risorsa selezionata verrà assunta direttamente dall'Azienda con iniziale determinato di un anno
Orario: full time su turno centrale ma possono essere valutati eventuali part time (4 h al giorno)
Luogo: Venaria
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004