Descrizione del ruolo
La società cerca un professionista per occuparsi delle attività commerciali in modo da supportare il team di vendita e garantire l'attuazione dei progetti.
* Follow-up con i clienti: dalla raccolta del brief allo sviluppo del progetto fino agli accordi per le tempistiche di consegna
* Redazione e invio delle offerte commerciali
* Inserimento ordini nel gestionale
* Mantenimento dei clienti esistenti
* Gestione dei clienti attivi, presa in carico di segnalazioni/problematiche
Compiti principali
Lavorare in sinergia con la squadra commerciale per sviluppare strategie e soluzioni per soddisfare le esigenze dei clienti. Collaborare con i responsabili di funzione per assicurare l'integrazione delle attività commerciali con gli altri reparti della società.
Requisiti richiesti
* Solido background nelle attività commerciali, preferibilmente nel settore del custom made
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Predisposizione al lavoro in team, capacità comunicative e relazionali, spigliatezza, prontezza nella gestione del progetto e flessibilità
Vantaggi
Il trattamento sarà basato su contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato. L'inquadramento sarà definito in base all'esperienza maturata.