Dettagli della posizione
La risorsa gestirà la contabilità economica dei cantieri in qualità di tecnico contabile all interno del Team della Commessa.
Ruoli e responsabilità
1. Gestire la contabilità dei cantieri affidati alla sua responsabilità, dedicandosi alla gestione economica (contabilità attiva e passiva, gestione varianti, budget e valorizzazione programma lavori);
2. Elaborare i documenti contabili (libretti misure, SIL e SAL, Certificati di Pagamento, etc.);
3. Redigere ed aggiornare il budget di commessa; in particolare, analizzare/redigere i computi metrici, effettuare analisi prezzi, valutare e stimare i costi indiretti, identificare e quantificare gli oneri, rischi e vincoli dei progetti;
4. Raccogliere ed elaborare dati economici delle commesse a supporto della redazione di reportistiche direzionali;
5. Intervenire nella pianificazione delle attività del cantiere verificandone la congruenza tra progetto, specifiche proposte e budget, nonché prestando attenzione ai tempi di realizzazione e fabbisogni di risorse (tecniche ed economiche).
Requisiti
* Solido esperienza di almeno 5 anni nel ruolo per General Contractor operanti nel mondo degli appalti pubblici;
* Diploma Tecnico Geometra o affini;
* Approfondita conoscenza del tariffario RFI e del pacchetto Office (Excel) oltre ai software di contabilità come PRIMUS, STR Vision.
Condizioni di lavoro
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con livello commisurato alle esperienze e competenze maturate;
* Sede di lavoro: Monza Brianza;
* Orario di lavoro: 9-18, lun ven.