ADHR GROUP, Filiale di Pordenone seleziona, per azienda cliente, un/a Addetto/a al Centralino e Back Office Commerciale da inserire all interno di una realtà dinamica operante nel settore del mobile/arredamento.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione del centralino: smistamento chiamate e accoglienza clienti/ospiti;
* Attività di back office commerciale: inserimento e gestione ordini;
* Supporto al cliente e alla rete commerciale (agenti);
* Attività generali di segreteria.
Requisiti richiesti:
* Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi, preferibilmente maturata nel settore del mobile;
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici.
Completano il profilo:
* Precisione, organizzazione e orientamento al cliente;
* Attitudine al lavoro in team.
Sede di lavoro: Fontanafredda
Orario di lavoro: full-time (8.00 17.00)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it