La risorsa si occuperà della gestione di tutte le attività operative di amministrazione e gestione del personale. Le attività saranno le seguenti :
* gestione delle presenze, elaborazione dei relativi obblighi contributivi e fiscali :
* esecuzione di tutte le operazioni necessarie per la corretta e puntuale elaborazione delle paghe ai dipendenti;
* gestione operativa dei rapporti con gli enti previdenziali, assicurativi, assistenziali e fiscali;
* gestione contratti, documenti d'assunzione e comunicazioni obbligatorie.
I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono :
* titolo di Studio con orientamento economico | Laurea;
* esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso realtà aziendali, studi professionali o agenzie per il lavoro.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione : €25.000,00 - €30.000,00 all'anno
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Domande di preselezione :
* Presenza di invalidità legge 68 / 99?
Istruzione :
* Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)
Esperienza :
* Responsabile paghe e gestione del personale : 5 anni (Obbligatorio)
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