QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Retail calzature: STORE MANAGER La risorsa individuata, riportando direttamente al Coordinatore d'area, sarà la diretta responsabile della gestione del punto vendita sito in Bari e/o provincia Responsabilità: - Coordinare e supervisionare tutte le attività dello Store, fornendo alla sede e all’area manager informazioni sull’andamento del punto vendita, attraverso una reportistica periodica; - Organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni della sede e gestire il prodotto in base agli obiettivi di vendita; - Sviluppare e costruire relazioni di fiducia con la clientela, offrendo supporto e consulenza all’acquisto; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del punto vendita, attraverso una costante analisi dei principali KPI; - Monitorare il mercato locale e le azioni della concorrenza; - Organizzare il piano turni, assicurando l'efficienza dello store; - Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; - Guidare e gestire il proprio team, trasmettendo i valori aziendali, formando e valorizzando il potenziale di ogni membro; - Gestire i conflitti, impegnandosi con esemplarità a sviluppare un clima positivo e di collaborazione, per raggiungere insieme gli obiettivi assegnati; REQUISITI: - Esperienza mínima di 2 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo presso realtà strutturate (preferibilmente calzature GDO). - Spiccato senso commerciale insieme ad un'innata passione per il settore moda. - Dinamicità, flessibilità, esemplarità. - Orientamento ai risultati. - Problem solving. - Forte senso di responsabilità. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici, un naturale orientamento alle relazioni interpersonali e capacità di leadership. Offerta Sede di lavoro: Bari e provincia Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turni Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - responsabile di punto vendita: 2 anni (Preferenziale) - manager: 2 anni (Preferenziale)