Azienda del settore metalmeccanico ricerca impiegato/a contabile - amministrativo/a L'assunzione è in sostituzione maternità con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La risorsa, inserita in amministrazione con un ruolo operativo, supporterà le attività quotidiane dell’ufficio occupandosi della regolarità delle pratiche contabili e amministrative. Responsabilità principali: - Supporto alla gestione contabile generale - Registrazione e verifica di documenti contabili e fiscali - Attività di fatturazione clienti e fornitori - Monitoraggio delle scadenze, gestione incassi e pagamenti - Contatti con clienti e fornitori per questioni amministrative - Supporto alle attività di bilancio e chiusure periodiche - Collaborazione con il resto del team per una gestione ordinata dei flussi amministrativi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito economico - Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in realtà di piccole/medie dimensioni di almeno 4/5 anni: - Ottima autonomia operativa e capacità di organizzazione - Conoscenza pacchetto Office in particolare dell’applicativo Excel. Software gestionale utilizzato OS1 Orario di lavoro: 40 ore settimanali Lunedì - giovedì: 8:00-12:45 / 14:00-18:00 Venerdì 8:00-13:00 pomeriggio libero Contratto: a tempo determinato sostituzione maternità Sede di lavoro: San Pietro di Feletto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - contabile: 4 anni (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 01/09/2025