CIRFOOD IN BREVE
Con oltre 50 anni di storia, CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione - è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare. Grazie al lavoro di circa 12.000 persone, la vera forza dell’impresa, CIRFOOD è presente in 18 regioni e 75 province d’Italia, in Olanda e Belgio. Feed the future è la visione che ispira da sempre CIRFOOD nel modo di fare impresa e guardare al domani per migliorare gli stili di vita delle persone nel rispetto dell’ambiente. CIRFOOD si impegna ogni giorno a nutrire il futuro di idee e soluzioni in grado di garantire a tutta la società uno sviluppo sostenibile, dal punto di vista economico, ambientale, sociale e culturale.
CIRFOOD crede fermamente nel valore della formazione, per questo ha dato vita a CIRFOOD DISTRICT Academy, per favorire e accompagnare costantemente la crescita personale e professionale di tutte le persone dell’impresa, grazie ad un modello esperienziale e personalizzabile.
ADDETTA / ADDETTO SERVIZIO MENSA - PIACENZA:
CIRFOOD è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del centro di produzione pasti di Piacenza o presso strutture Socio Sanitarie.
Il profilo ricercato, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avrà le seguenti responsabilità:
partecipazione al confezionamento dei pasti sulla linea;
supporto attività di cucina;
lavaggio delle stoviglie;
mantenimento di un alto livello di pulizia e di ordine della propria postazione e del locale;
corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie;
trasporto pasti tramite fiorino aziendale.
Si richiede disponibilità a lavorare su 6 giorni settimanali da lunedì a domenica con orario part-time articolato su turni dalle ore 07.00 alle ore 21.30.
Si offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato tempo parziale (20 ore), con possibilità di proroghe e prospettiva di successiva trasformazione a tempo indeterminato.
È necessario essere automuniti e residenti in zona limitrofa il luogo di lavoro.
Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9.
CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daI Regolamento (UE) 679/2016. L’informativa completa è disponibile a questo link: https://www.cirfood.com/it/privacy
Il processo di selezione è trasparente e inclusivo, nel pieno rispetto delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006) e della normativa sulla trasparenza salariale (D.Lgs. 96/2026 di recepimento della Direttiva UE 2023/970).