Openjobmetis Filiale di Prato è alla ricerca ADDETTO - ADDETTA BACK OFFICE COMEMRCIALE ITALIA/ESTERO SOSTITUZIONE MATERNITA'
Per azienda che si occupa del montaggio di mobile ed attrezzature per ufficio, siamo alla ricerca di ADDETTO - ADDETTA BACK OFFICE COMEMRCIALE ITALIA/ESTERO SOSTITUZIONE MATERNITA' ', la risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione degli ordini e del post vendita e della pianificazione delle gite per la manutenzione presso clienti contrattualizzati.
- Pregressa esperienza in contesti impiegatizi di back office
- Capacità di utilizzo Pc e gestionali (preferibile Team System)
- Capacità di gestione degli ordini ed inserimento degli stessi
- Assistenza telefonica per post vendita clienti Italia/Estero
- Conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
Completano il profilo dinamismo e propensione al lavoro in team.
Si offre inziale contratto in somministrazione, in sostituzione di maternità della durata circa di 12 mesi.
Retribuzione Livello C2 del CCNL Metalmeccanica Industria €/lordo 1745 circa
Orario di lavoro a giornata dalle 8.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro Campi Bisenzio.
- Riferimento per annuncio non discriminante: "L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
- Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot. N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004"
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato, Somministrazione, Agenzia
Durata contratto: 12 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima