K BRAND, dinamica ed innovativa SoftwareHouse, nell'ambito di un progetto di ampliamento della divisione Commerciale, è alla ricerca di una nuova figura.
K BRAND, nasce con l'obiettivo di guidare i clienti verso un percorso di Digital Transformation senza impattare sui processi esistenti.
Il nostro claim riassume la nostra Mission: « Non cambiamo le cose, le rendiamo più semplici ».
Il know-how acquisito ci consente di fornire una consulenza IT e strategica finalizzata all'ottimizzazione dei processi aziendali e alla semplificazione delle procedure organizzative.
Caratteristiche:
La figura verrà inserita nel team SALES con riporto gerarchico al Responsabile Commerciale.
Principali attività:
* Gestione e Mantenimento relazione Clienti
* Sviluppo Business Post Vendita
* Gestione e Avanzamento Progetti Clienti
* Coordinamento dell'attività
Orario e Sede Operativa: Full-Time 40h/settimana dal lunedì al venerdì (Sede e SmartWorking) -- Sede Seregno (MB) con possibilità di trasferte sporadiche presso la sede di Roma o Torino. Previste parti operative in SmartWorking.
Programma Formativo: Programma di formazione continuativo con sessioni dedicate mensili e corsi specialistici trimestrali (certificazioni).
Innovazione: L'azienda attiva piani di innovazione tecnologica semestrali con attività in team (finalità di sperimentazione).
Esperienza:
almeno 2 anni di esperienza nel ruolo con spiccate attitudini al:
* Capacità nell'anticipare le "business needs" del pacchetto clienti
* Flessibilità, capacità di problem solving e di lavoro in team
* Capacità di adattarsi ad un ambiente di lavoro dinamico
* Spiccata passione per la comunicazione e le relazioni commerciali
Requisiti Tecnici :
* Conoscenze Tecnologiche:
Ottima conoscenza degli strumenti di lavoro AGILE
Ottima conoscenza degli strumenti di Digital Mrk
Ottima conoscenza di processi azienda (interni) e processi di vendita
Lavoro da remoto
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €25.000,00 all'anno
Benefit:
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
* Account management nel settore Marketing: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
* Inglese (Preferenziale)
Abilitazione/Certificazione:
* Certificazione Google Ads (Preferenziale)