Sisal ricerca per la propria sede di Roma un/una Betting Marketing Manager da inserire all'interno del team Product & Marketing nel business Betting. Mission: Costruire e massimizzare il posizionamento di prodotto, guida le attività di marketing, brand management & comunicazione di prodotto con focus sull’’arricchimento costante dell’esperienza di gioco per tutto il portafoglio betting (sport/virtual/ippica). Principali responsabilità/attività: - Benchmarking & posizionamento; - Realizzazione ed Execution del Piano Betting; Comunicazione Esterna di Prodotto; - Betting Experience Enrichment; - Lancio prodotti; - Calendarizzazione dei contenuti di prodotto delle Promo Pubbliche; - Content Management su verticali di prodotto; - Presentazione di novità di prodotti ai mercati/partner/clienti; - Garanzia della coerenza tra Mercati; - Gestione di iniziative di prodotto e servizi cross-canale; - Formazione di prodotto (vs. Online/Retail Sales) e preparazione del materiale formativo Competenze richieste: - Laurea in materie economiche/statistiche/marketing con specializzazione in comunicazione/marketing/digital marketing; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi; - Conoscenza approfondita della lingua inglese; - Conoscenza base della lingua Francese e Spagnola; - Conoscenza ottima del pacchetto Office Attitudini: Appassionato di Sport, marketing e comunicazione. Interessato ai nuovi trend digitali. Proattivo, con forte motivazione e attitudine a lavorare in team. Pensiero strategico, comunicazione efficace, problem solving, conoscenza del settire, capacità di prepare i dati per un'analisi efficace. LI-DNI