Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per prestigiosa azienda operante nel settore della produzione alimentare siamo alla ricerca di un
IMPIEGATO DI BACK OFFICE COMMERCIALE.
Si offre: contratto di assunzione diretta in azienda, possibilità di tempo indeterminato da subito.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, flessibilità oraria in entrata.
Luogo di lavoro: Trento (TN)
Benefits: mensa interna gratuita, aggiornamento continuo, premio di risultato annuale.
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza
da 3 a 5 anni
Costituiscono requisiti indispensabili per la candidatura:
conoscenza ottima della lingua tedesca (C1) e buona di quella inglese;
diploma in lingue, tecnico-commerciale o affini; la laurea sarà considerata un plus;
esperienza di qualche anno in ruoli analoghi presso aziende strutturate;
buone capacità informatiche e nell'utilizzo di software gestionali.
Stiamo cercando una persona con spiccate capacità organizzative, doti relazionali e di gestione del conflitto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Inserito all'interno del team commerciale, ti occuperai della gestione completa degli ordini all'interno del plant e della comunicazione interna tra i reparti al fine di garantire la corretta evasione degli stessi nel rispetto degli standard di qualità e tempistiche richiesti.
Alcune delle principali mansioni saranno pertanto:
conferme di ordine (inserimento, monitoraggio, evasione, piattaforme clienti);
pratiche amministrative (inserimenti contratti agenti e calcolo provvigioni, verifica e solleciti pagamenti, controllo giacenze bloccate, sospesi contabili);
pianificazione e gestione cronoprogrammi;
gestione reclami;
reportistica dei flussi di comunicazione verso/da i clienti.