1. POSIZIONE
Addetto Tecnico Sviluppo Impianti
* SEDE DI LAVORO
Napoli
* PROFILO
La figura sarà inserita all’interno del Dipartimento Sud Ovest e riporterà al Responsabile della funzione Sviluppo Impianti.
La risorsa ricercata sarà addetta all’esecuzione di progettazione di piccole reti, predisposizione di atti autorizzativi verso vari enti, gestione dei lavori di competenza della funzione SVI.
* ATTIVITÀ
Nello specifico, la figura si occuperà di :
* Progettazione di reti fino a 5000 m.
* Predisposizione di atti autorizzativi.
* Aggiornamento delle reti in SIR.
* Gestione dei lavori di competenza di Sviluppo Impianti, dalla predisposizione degli atti autorizzativi alla contabilità finale.
* Verifiche e supporto in campo alle imprese.
* Reperibilità tecnica.
* REQUISITI PREFERENZIALI
* Titolo di studio
Laurea in Ingegneria
* Anni di esperienza
Almeno due anni di esperienza in aziende di distribuzione gas di medie/grandi dimensioni con ruolo di progettazione, direzione lavori, direzione di cantiere o supervisore lavori.
* Conoscenze tecnico / specialistiche
Conoscenze di idraulica, capitolati, elenchi di compensi, subappalti, noli, distacchi, ecc., contabilità, gestione cantieri, D.Lgs. 81/08; norme relative alla progettazione di reti e impianti (remi e gr).
Costituisce requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel settore, maturata in contesti industriali o ambiti similari.
* Capacità e caratteristiche personali
Attitudine al problem solving, ottime capacità relazionali e di organizzazione, leadership, disponibilità a brevi trasferte.
* Conoscenze informatiche
Ottima conoscenza del pacchetto Office; SIR; CAD e/o equivalente, sistemi di contabilità industriale e/o SAP.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/02 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr