Openjobmetis Spa ricerca, per un' azienda storica nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata, specializzata nel Food, uno/a Store Manager con esperienza maturata per la gestione dei punti vendita. Posizione: La risorsa si occuperà di: - garantire il corretto funzionamento dei punti vendita in termini operativi, commerciali ed organizzativi; - gestire il team di lavoro (formazione, selezione, motivazione e valutazione del personale); - assicurare l’efficienza delle attività di approvvigionamento, gestione del magazzino ed inventario; - supervisionare il layout e la presentazione dei prodotti, assicurando il rispetto delle linee guida aziendali; - analizzare i dati di vendita ed i KPI per individuare opportunità di miglioramento e pianificare azioni correttive. Requisiti: - esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo o come Assistant Store Manager; - ottima capacità di leadership e di gestione delle risorse umane; - conoscenza delle dinamiche della GDO, delle tecniche di vendita e di approvvigionamento; - competenze analitiche per la gestione dei KPI e delle performance di vendita; - capacità di problem solving e di gestione dello stress; - buone competenze informatiche (pacchetto Office, software gestionali per il retail); - disponibilità a lavorare weekend e festivi. Altre informazioni: Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Bari e Brindisi. - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._