Azienda di servizi seleziona agenti di vendita su tutto il territorio nazionale. Il percorso ha l'obiettivo di formarti e avviarti al tuo futuro ruolo. Si tratta di un percorso di formazione on the job della durata complessiva di 12 mesi, che si divide in due fasi: si inizia con un contratto di 3 mesi come venditore all'interno di uno dei nostri negozi in Italia e si prosegue con un contratto di 9 mesi come apprendista, cambiando negozio. Nella prima fase del percorso avrai modo di imparare i basici del nostro mestiere in vendita, in logística o in cassa; nella seconda fase continuerai a vivere l'operatività del negozio e in più avrai modo di conoscere nuove mansioni e acquisire maggiori responsabilità legate all'attività, come la definizione della strategia commerciale, l'analisi della concorrenza e il posizionamento sul mercato, la costruzione della gamma, la comunicazione multicanale, la lettura del conto economico e i basici della gestione della squadra. Fin dal primo giorno sarai accompagnato/a da un capo settore tutor e potrai fare affidamento sulla squadra di negozio, sul direttore e sul direttore regionale. Il tuo percorso sarà scandito da momenti di feedback e confronto sugli obiettivi raggiunti e quelli futuri. Alla fine del percorso avrai acquisito le basi del mestiere di capo settore e potrai lavorare nei settori commerciali oppure nella logística o nella barriera casse. Offriamo iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi al V livello del CCNL DMO, rinnovabile in ulteriori 9 mesi al III livello. Alla fine del percorso sarai inserito/a con contratto a tempo indeterminato. Solo disponibilità immediata. Inviare Cv per ottenere un colloquio conoscitivo.