Pacific Group, azienda leader nel Marketing e comunicazione, seleziona 3 addetti/e anche prima esperienza alle attività di vendita e accoglienza per la sede operativa di Firenze. Il lavoro si svolge in team, in un ambiente dinamico e stimolante presso Store e Centri Commerciali per attività di Promoter per enti umanitari di fama Internazionale sulla Provincia di Firenze e comuni limitrofi. Inserimento immediato all'interno del team Pacific! L'azienda offre: - Regolare contratto da incaricato/a alle vendite - Retribuzione mensile - Ottima opportunità di crescita professionale e personale - Formazione continua e Corsi di aggiornamento a spese aziendali - Possibilità di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendale. La risorsa ideale ha: - Propensione al contatto con il pubblico - Predisposizione all'apprendimento - Capacità di lavorare in gruppo E' gradita esperienza come: Animatore, Barman, Barista, Commesso, Commessa, Cameriere, Receptionist, Consulenti, Eventi, Marketing, Agenti Immobiliari, Guida Turistica, Promoter, Hostess, Steward. Contratto di lavoro: Collaborazione Stipendio: € 800,00 - € 1.800,00 al mese Contratto di lavoro: Collaborazione Stipendio: €1.200,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Orario flessibile - Viaggi premio Orario: - Orario flessibile - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus Domande di preselezione: - Quando saresti disponibile ad iniziare una collaborazione con noi?