Stage per Addetto al Controllo Qualità (Catania)
Inalme Srl, azienda specializzata nella produzione di integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici è stata fondata nel 2001 con l’obiettivo di coadiuvare il benessere psicofisico delle persone formulando prodotti basati sulle nuove conoscenze scientifiche nell'ambito della fitoterapia e realizzati valorizzando la Natura, ossia utilizzando le proprietà terapeutiche delle piante officinali.
Il stage consiste nella supervisione di 1 unità per il controllo qualità. Le principali mansioni sono:
Campionamento di materie prime e materiali in ingresso
Stesura di POS
Redazione di piani di controllo sotto la supervisione del responsabile del CQ
Requisiti:
Laurea in chimica o CTF
Lingua inglese minimo B2
Conoscenza media dei principali sistemi operativi
Capacità di mantenere la documentazione accurata relativa a processi di produzione, controllo qualità e conformità normativa
Capacità di lavorare in squadra e comunicare efficacemente con altri dipartimenti (ricerca e sviluppo, controllo qualità, logistica)
Propensione al lavoro di squadra, continuo apprendimento, flessibilità, capacità di affrontare le sfide con determinazione e perseveranza
Proposta lavorativa: stage post laurea della durata di 12 mesi con possibilità di inserimento in organico.
Per partecipare alla selezione invia il tuo CV con oggetto “Stage Controllo Qualità” e assicurati di inserire recapiti validi nel CV per un facile contatto.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Addetto/a Assicurazione Qualità (Belpasso, CT)
Busco un/a Addetto/a Assicurazione Qualità da inserire all’interno del nostro Organico con focus sui prodotti a marchio ARD Discount.
Ruolo e responsabilità principali:
Gestione e aggiornamento del sistema di HACCP
Qualifica e monitoraggio dei fornitori
Esecuzione di audit interni ed esterni
Gestione dei rapporti con enti esterni e autorità di controllo
Verifica della correttezza e chiarezza delle etichette in rispetto della normativa vigente
Progettazione di sistemi di gestione e controllo qualità dei prodotti a marchio secondo gli standard ISO, BRC, ecc.
Verifica che i prodotti rispondano agli standard di qualità e abbiano i requisiti normativi previsti
Implementazione e gestione sistemi di tracciabilità
Partecipazione al team Controllo Qualità, Commerciale e Amministrativo all’attività di apertura/ristrutturazione di punti vendita
Requisiti richiesti:
Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o equipollente
Disponibilità ad effettuare trasferte
Conoscenza approfondita delle normative di legge in materia Sicurezza, Salute e Contesto
Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Buona capacità di analisi e risoluzione di problematiche
Buone capacità organizzative con orientamento al risultato
Affidabilità e precisione
Bonne capacità relazionali e autonomia operativa crescente
Offriamo esperienza in un’azienda in forte crescita. L’inquadramento e la tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle esperienze e competenze maturate.
Sede di lavoro: Belpasso, CT
Per candidarsi rispondere a questa offerta inoltrando il proprio curriculum vitae aggiornato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91 e L.903/77). L’invio della candidatura implica l’esplicito consenso al trattamento dei dati e l’accettazione di tutte le condizioni in essa riportate.
Se la candidatura sarà idonea, la contatteremo per approfondire le informazioni necessarie e condividere gli steps dell’iter di valutazione. In caso contrario, manterremo evidenza del profilo per altre selezioni future compatibili con le esperienze e competenze.
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