Il nostro candidato ideale ha maturato esperienze anche brevi in progetti inerenti la piattaforma cloud CRM Salesforce e avrà la possibilità di lavorare in progetti di sviluppo tecnologicamente innovativi e complessi.
Conoscenze e principali attività legate al ruolo:
Progettazione, sviluppo e gestione di applicazioni Salesforce personalizzate in base ai requisiti dei clienti, ai requisiti dei dati, all'analisi delle origini dati e alla progettazione funzionale;
Supporto ai team di lavoro ed ai clienti nella gestione delle applicazioni, comprese le fasi di installazione e troubleshooting;
Utilizzo di software di versionamento e lavoro in team;
Creare e utilizzare le best practices per lo sviluppo di Salesforce;
Interfacciarsi con clienti per risolvere i principali requisiti o problemi software;
Tradurre requisiti di business in dettagli tecnici per sviluppare una soluzione personalizzata sulle necessità del cliente;
Risolvere problemi funzionali e tecnici dell'utente.
Competenze richieste:
Capacità di sviluppo in ambito Lightning Component, Apex Trigger, Classi Apex, Batch, Pagine Visualforce e di implementazione Process Builder, Workflow e Flow;
Conoscenza ed uso di Lightning Component;
Conoscenza dei linguaggi di interrogazione e manipolazione dei dati del Database, in particolare SOQL, SOSL eDML;
Esperienza di integrazione di servizi web esterni con il CRM Salesforce, utilizzando chiamate API.
Completano il profilo:
Una preferenziale laurea ad indirizzo scientifico (Tecnologia, Informatica o Matematica);
Buone capacità relazionali e orientamento al problem solving;
Certificazioni ambito SalesForce.
Cosa offriamo?
La possibilità di far parte di un'azienda in costante crescita;
L'opportunità di rimanere tecnologicamente aggiornati tramite corsi formativi;
Un contratto a tempo indeterminato;
Un pacchetto retributivo competitivo, valutato in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.