Gestire ed espandere la base clienti nel mercato italiano ed estero.
contribuire allo sviluppo e implementazione delle strategie di vendita, in linea con gli obiettivi aziendali;
agire come punto di riferimento per i clienti, offrendo commerciale/tecnico durante l'intero ciclo di vendita;
condurre analisi di mercato per individuare tendenze, opportunità e potenziali rischi;
predisporre offerte, negoziare contratti e concludere vendite, in coordinamento con gli altri reparti aziendali;
rappresentare l'azienda durante fiere ed eventi di settore, e attraverso visite presso i clienti su tutto il territorio italiano ed estero.
collaborare con i team aziendali di product management, ingegneria e assistenza per garantire ai clienti soluzioni e supporto ottimali;
Fondamentali/Must have
esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, maturata presso aziende che realizzano sistemi di pagamento
ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
ottime doti negoziali e comunicative, orientamento al risultato e autonomia.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €2.500,00 - €2.800,00 al mese
Vantaggi:
Auto aziendale
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Parcheggio libero
Esperienza:
manager: 2 anni (Preferenziale)
commerciale: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
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