Ciao, sono Eleonora Errigo, Art Supervisor, e sono alla ricerca di un* Mid/Senior Copywriter da inserire nella squadra.
Due indicazioni sulla company, sul team e sul ruolo.
Partiamo dalla companyTogether è l'agenzia di comunicazione di The Next Generation Platform. Traduciamo strategie guidate dal significato in strategie e campagne a impatto generativo. Sviluppiamo idee che aiutano i brand a diventare agenti di cambiamento positivo, attraverso un approccio strategico e creativo unico, basato sull'essere umano.
Di cosa ci occupiamo?Dalla discovery alla definizione di brand purpose e strategie di brand, fino alla realizzazione di campagne, progetti creativi integrati e content strategy, media strategy, reporting & optimization.
Nella pratica:All'interno del team Creative, ti occuperai di:
ideare e sviluppare campagne e proposte creative a 360°che rispondano al need del cliente ma che sappiano anche andare oltre al brief, alzando l'asticella e portando la creatività ad un livello più disruptive.
seguire i progetti dalla a alla z, dalla presa del brief, allo sviluppo dell'idea, dalla presentazione al cliente, alla produzione, fino all'online/on-air senza perdere mai l'entusiasmo e l'attenzione e cura per i dettagli.
lavorare a stretto contatto non solo con le figure all'interno del team creativo ma creare e guidare i flussi cross team (account/strategy/content/production).
creare sinergia con la direzione creativa e con la leadership al fine di migliorare output e flussi settando nuovi obiettivi a breve e lungo termine.
Sei la persona che stiamo cercando se...
Sei un* Copywriter con 3-6 anni di esperienza e cerchi un posto in cui crescere e aumentare le tue responsabilità.
Hai uno sviluppato pensiero creativo e ti piace lavorare in sinergia con gli altri professionisti dell'agenzia;
Hai elevate doti di scrittura, una mente creativo strategica e hai una predisposizione all'innovazione.
Credi nel potere delle idee e sei in grado di farle vivere su tutti i canali;
Credi in un approccio alla comunicazione che mette al centro le persone e hai un approccio in grado di portare freschezza ai nostri brand, innovazione e curiosità nei confronti delle nuove generazioni;
Sai coordinare un piccolo team, hai doti di mentorship e sei un in momento della vita in cui formare creativi junior è una sfida che ti interessa.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato full time con un range di RAL previsto tra 30.000-35.000€;
Flessibilità: smart libero. La performance la misuriamo sugli obiettivi, non in ore lavorate;
Buoni pasto di 8€/giorno anche quando sei in smart;
Welfare su piattaforma dedicata.
Iter di selezione:
Leggeremo il tuo CV (non Europass please!);
Videocall con People&Culture;
Invio Business Case;
Videocall con key people del team Creative;
Colloquio in presenza: ti inviteremo al C32 per un colloquio e conoscerai diverse key people di Together. Si parlerà di ruolo, aspettative, culture fit e opportunità di crescita.
Se senti che questa realtà e questa opportunità sono in linea con il tuo percorso e le tue ambizioni, inviaci la tua candidatura: non vediamo l'ora di conoscerti!
Garantiamo un processo di selezione equo, aperto a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale, disabilità o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla normativa vigente (L. 903/77 e L. 125/91)
#together #thenextgenerationplatform
#J-18808-Ljbffr