Ricerchiamo un professionista per una posizione di alta responsabilità nella gestione del nostro punto vendita.
">
Descrizione della Funzione
">
La figura richiesta sarà direttamente responsabile dell'intera gestione del punto vendita, con particolare riferimento alle seguenti aree:
">
">
* Gestione Commerciale
">
">
• Assicurare la presenza e corretta esposizione delle merci sullo scaffale;
• Gestire l'apertura e la chiusura del punto vendita;
• Responsabile della pulizia e manutenzione del negozio;
• Gestire gli ordini al deposito per garantire uno stock ottimale.
">
">
* Gestione Contabile-Aministrativa
">
">
• Sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.);
• Rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci;
• Redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda;
• Rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
">
">
* Gestione del Personale
">
">
• Controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
• Motivazione e produttività del personale.
">
Requisiti
">
Per ricoprire questa importante posizione, si richiedono le seguenti qualifiche:
">
">
* Esperienza pregressa come capo reparto/viceresponsabile/store manager;
">
* Provenienza dal settore GDO o affini;
">
* Diploma di laurea.
">
">
Vantaggi
">
Inoltre, si offrono i seguenti vantaggi:
">
">
* Totale disponibilità oraria;
">
* Disponibilità totale;
">
">
I candidati che rispettano il D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003 sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).