Pubblicato il 15 giugno
Mansioni della posizione
Rovigo, veneto, Italy Company:JR Italy Client / Employer:Ali SpaAli Lavoro, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo ricerca per azienda cliente un ADDETTO-ADDETTA AL CONTROLLO MACCHINARI ALIMENTARI.
Il candidato ideale dovrà lavorare su DUE TURNI e orario GIORNALIERO e contribuire alla produzione e al confezionamento di prodotti alimentari di alta qualità.
Ricerca finalizzata all'assunzione a TEMPO INDETERMINATO.
Luogo di lavoro: VICINANZE DI ROVIGO.Responsabilità:Operare macchinari di produzione alimentareConfezionamento del prodotto finitoControllare la qualità dei prodotti durante le varie fasi di produzioneSeguire le normative igienico-sanitarie e le procedure di sicurezza aziendaliCollaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di produzione giornalieriEsperienza precedente nel settore produttivo/alimentareDisponibilità a lavorare su due turni o su turno giornalieroCapacità di lavorare in teamAttenzione ai dettagli e precisioneConoscenza delle normative HACCPContratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatoStipendio competitivoAmbiente di lavoro agile e stimolanteOpportunità di crescita professionaleTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.M.I.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.#J-*****-Ljbffr