Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operai/e alimentari - roncofreddo

Roncofreddo
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Alimentari
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Sei alla ricerca di una nuova opportunit lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante? Un'azienda del settore alimentare situata a Roncofreddo è alla ricerca di operai/e alimentari da inserire nel proprio team.

Potrai scegliere se lavorare nella mansione di:

-Addetti/e bilance - reparto incassettamento pollame: operai/e che si occupano della pesatura sulle apposite bilance e dell’incassettamento nei bancali. Si lavora dal lunedì al sabato dalle 5-5:30 – 13-13:30.
-Addetti/e incassettamento pollame: operai/e che si occupano dell’inscatolamento del pollo. Si lavora dal lunedì al sabato dalle 5-5:30 – 13-13:30.
-Addetti/e pesatura fine linea, taglio e confezionamento: operai/e che lavorano a fine linea, si occupano della pesatura sulle apposite bilance, taglio e confezionamento. Si lavora dal lunedì al sabato dalle 5-5:30 – 13-13:30.
-Addetti/e taglio e confezioanmento: operai/e che si occupano del taglio del pollo e del confezionamento in vaschette. Si lavora dal lunedì al sabato su 2 turni che si alternano settimanalmente: 6:10 - 13:10 e 13:20 - 20:20.

Il contratto, inizialmente a tempo determinato, è scopo assunzione.
Il CCNL applicato è "agricoltura operai e op. florovivaisti" - Area2/D "Operai florovivaisti qualificati" con un lordo mensile di 2.192,41€ per dodici mensilit compresa della quota TFR e ferie. Il contratto rientra nello schema dei contratti agricoli di tipo avventizio.
Per il raggiungimento dell'azienda è obbligatorio essere auto/moto muniti.

Cerchiamo persone precise, motivate e con una buona predisposizione al lavoro di squadra. Non è necessario avere esperienza pregressa: quello che conta è la tua voglia di metterti in gioco e imparare.

Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto a dare il tuo contributo in un contesto produttivo stimolante, questa potrebbe essere l'occasione che fa per te! Candidati!

Data inizio prevista: 31/10/2025

Categoria Professionale: Operai Generici

Citt : Roncofreddo (Forli' - Cesena)

Disponibilit oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio alimentare
Gatteo
Contratto a tempo determinato
Randstad Italia
Alimentari
Offerta simile
Operaio alimentare taglio/confezionamento
Verucchio
Contratto a tempo determinato
Randstad Italia
Alimentari
Offerta simile
Addetto funzione ambiente azienda alimentare
Gatteo
Contratto a tempo determinato
Randstad Italia
Alimentari
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Roncofreddo
Lavoro Commercio a Roncofreddo
Lavoro Roncofreddo
Lavoro Provincia di Forlì-Cesena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Roncofreddo > Operai/e alimentari - Roncofreddo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva