Mansione
Randstad Torino - divisione Finance & Administration - ricerca per azienda nel settore energetico (fornitura di energia elettrica e gas naturale) un
IMPIEGATO UFFICIO LEGALE RECUPERO CREDITI
Responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio recupero crediti. Le attività che si svilupperanno nel tempo, con il supporto del team saranno:
* gestire l intero flusso dell attività di recupero crediti, dall invio del sollecito epistolare alla sospensione/cessazione della fornitura di energia elettrica e gas naturale;
* concordare piani di rientro con i clienti finali;
* monitorare gli accordi conclusi e verificare la regolarità dei pagamenti;
* aggiornare i database aziendali in relazione allo svolgimento delle predette attività;
* gestire la corrispondenza epistolare.
Competenze
Requisiti necessari:
* Esperienza pregressa in recupero crediti di almeno un anno
* Titolo di studio in ambito economico o giuridico sarò un requisito preferenziale
* Senso di responsabilità e precisione, capacità di recepire le consegne del team esistente, flessibilità e disponibilità
* Conoscenze tecniche: suite Microsoft Office, in particolare Excel, S.O. Windows, web 2.0.
Randstad offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi/1 anno, full time. Inquadramento 4 livello CCNL Commercio.
Zona di lavoro: Collegno (TO).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it