Area Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
L’innovazione e le nuove tecnologie ti affascinano e appassionano? Ti piacerebbe far parte del processo innovativo contribuendo alla realizzazione di tecnologie all’avanguardia?
La formazione te la offriamo noi!
L'Academy per Junior IT Business Analyst è un progetto in partnernship con un’azienda globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie e di business information, realtà che ad oggi conta oltre 1000 dipendenti, presente in 4 Continenti, con HQ a Bologna.
Cerchiamo i migliori talenti dal mercato per un percorso formativo altamente qualificante e gratuito finalizzato all’inserimento lavorativo per:
* 4 Settimane di corso, con data start Lunedì 12 Gennaio 2026
* Lezioni frontali e project work con il supporto di un docente certificato
* Benefit per tutti: il corso è interamente gratuito
* Il corso si svolgerà in modalità virtuale
* Al termine del percorso possibilità di inserimento tramite contratto di apprendistato diretto
Sarai formato per ricoprire il ruolo IT Business Analyst con focus sull’ambito finance e non solo. Avrai l’obiettivo di fornire supporto a vari progetti, internazionali e non, con focus sulla creazione di soluzioni che soddisfino i requisiti dei clienti esterni e interni
Requisiti richiesti:
* Laureandi/Neolaureati/e in materie tecnico/scientifiche e ingegneria
* MOTIVAZIONE E INTERESSE per il SETTORE ICT
* Dimestichezza con EXCEL
* Curiosità, voglia di imparare e crescere mettendoci del proprio
* Forte predisposizione al TEAMWORKING
* Dote analitiche, problem solving, capacità comunicative e motivazione a lavorare in ambito consulenziale
* Buona conoscenza della lingua INGLESE costituisce un PLUS
Orario: Full-Time da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Richiedi più informazioni su questo corso
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
#J-18808-Ljbffr