Il Capri Hotel, ubicato in un Palazzo Neo Gotico di fine alla XIX secolo, in posizione centralissima a pochi passi dalla famosa Piazzetta, dispone 21 camere estremamente confortevoli, un Lobby Bar e un Rooftop Bar, il Ristorante Vesuvio, Rooftop Pool, Rumore Night Club Fin dall’inizio della nostra apertura (2022) abbiamo perseguito l’obiettivo di costruire un luogo in cui si ritrovi il rispetto per l’ambiente, il senso sincero dell’ospitalità, una ristorazione con forte sensibilità per il cibo e il suo territorio, per i prodotti freschi di mercato e la filiera corta, il rispetto per gli ospiti della casa e per i nostri colleghi e collaboratori. Obiettivi che possiamo perseguire solo grazie a una Squadra di talento ! Ed è per questo che nel corso del tempo abbiamo costruito un percorso formativo riservato a tutti i nostri colleghi con consulenti esperti di psicologia del lavoro (intelligenza emotiva, team building, assessment), pasticceria e panificazione, analisi dei dati, revenue management, storia dell’arte e del paesaggio della nostra regione e piccole altre attività. Per la stagione 2026 (Marzo - Ottobre) ad ampliamento del proprio organico ricerchiamo: Night auditor che seguendo le linee guida del Front Office Manager è responsabile di quanto segue Gestione autonoma di tutte le procedure del turno notturno, inclusa la compilazione di schedine PS, Istat e chiusura delle casse dei vari outlet Accoglienza e assistenza clienti durante il turno notturno Rispetto degli standard di accoglienza de Il Capri Hotel Rispetto della privacy e riservatezza degli ospiti Check-in e check-out Gestione delle prenotazioni e del centralino Verifica e registrazione delle operazioni contabili del giorno Redazione del report giornaliero per Direzione, FOM, Amministrazione, Sala e F&B e chiusura cassa Vigilanza generale e controllo della sicurezza durante la notte Requisiti richiesti Esperienza di night auditor e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lusso Conoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio) Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghiera Conoscenza di base dei PMS d’hotel (gradita la conoscenza di Protel) Fortemente orientato al cliente, solare, puntuale e attento ai dettagli Predisposizione al lavoro di squadra Cortesia, serietà e discrezione Orientamento al problem solving Offriamo: Condizioni economiche e contrattuali in linea con la professionalità ed esperienza acquisita Gestione equilibrata del tempo di lavoro Formazione continua: corsi di intelligenza emotiva e team building, di revenue management, storia dell’arte e del paesaggio del nostro territorio Linee guida e organigramma aziendale chiaro e definito Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.