Il nostro Cliente:
Importante azienda operante nel settore finanziario
Ci ha incaricati di ricercare un/a:
Communication Specialist
La Sede:
Torino
Il lavoro:
Il/La Communication Specialist sarà responsabile della gestione dei Social Media e dell'organizzazione di eventi in diversi mercati, con l'obiettivo di gestire ed eseguire strategie per rafforzare l'identità del marchio e il coinvolgimento.
La risorsa si occuperà di:
-
Sviluppare e implementare progetti di comunicazione per valorizzare l'azienda sui social media;
-
Monitorare quotidianamente post, commenti e recensioni per mantenere una buona presenza online;
-
Analizzare i risultati delle campagne social e supportare le attività Adv;
-
Gestire iniziative di co-branding, influencer marketing e progetti legati alla mobilità;
-
Contribuire alla pianificazione e realizzazione di eventi fisici e digitali, locali e internazionali, con focus su mobilità e sostenibilità;
-
Coordinare sponsorizzazioni e partnership, collaborando con il dipartimento legale.
Il profilo:
Il/la candidato/a ideale è laureato/a, ha esperienza nella gestione dei social media e piattaforme come LinkedIn, Instagram e Youtube e ha un'ottima conoscenza della lingua inglese; una buona conoscenza del francese sarà considerata un plus. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative orientate al problem solving, capacità organizzative e di gestione del tempo come fattore competitivo, capacità di lavorare in team e per obiettivi.
Il Contratto:
Contratto di somministrazione