Areajob Spa – filiale di Crema (CR) ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/unaBACK OFFICE COMMERCIALEcon uso della lingua inglese.
RESPONSABILITA’:Gestire l'elaborazione degli ordini dei clienti internazionali, assicurando la precisione dei dettagli e la consegna tempestiva dei prodotti/servizi
Gestire la documentazione di spedizione, l'elaborazione delle fatture e altre attività amministrative legate alle vendite internazionali
Comunicare con i clienti esteri per risolvere eventuali problematiche, fornire supporto e assicurarsi che siano soddisfatti del servizio
Sviluppare relazioni solide con i clienti e gli stakeholder interni per garantire una collaborazione armoniosaREQUISITI:Esperienza pregressa nel ruolo
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Attitudine al lavoro in team e capacità di collaborare con i colleghiULTERIORI INFORMAZIONI:Luogo di lavoro: vicinanze di Romanengo (CR)
Orario di lavoro: su giornata dal Lunedì al Venerdì
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda nel breve periodoOfferta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.