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Sales account and customer success manager

Belluno
Fluency Srl
Account manager
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Panoramica

Posizione interna (no freelance) con esperienza comprovata nel settore (software house, trasformazione digitale) come sales account (minimo 5 anni). Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: full remote (previsto affiancamento iniziale di due settimane in sede). Automunito.

Fluency è una startup specializzata in soluzioni per aiutare aziende di ogni dimensione a sviluppare capacità organizzative e tecnologiche che migliorano le prestazioni, riducono i costi e creare un vantaggio competitivo sostenibile. Semplifichiamo l’uso e la comprensione dei dati, potenziati dall’intelligenza artificiale, aiutando aziende e organizzazioni a prendere decisioni migliori e accelerare la loro crescita in un mondo complesso.


La figura che cerchiamo

Con l'obiettivo di incrementare il nostro organico, stiamo cercando un sales totalmente orientato al mondo dell’accounting da far crescere in azienda attraverso un piano di carriera. Crediamo nella formazione e nell’importanza del trasferimento di competenze che aziende come la nostra possono offrire a risorse volenterose e con consistente pensiero critico. Siamo ambiziosi e cerchiamo un ruolo con forte propensione alla crescita, capace di contribuire concretamente allo sviluppo di progetti innovativi e supportare clienti via via sempre più grandi per un'area aziendale in espansione.


La persona che stiamo cercando

Impara velocemente e non perde occasione per chiedere e capire il business e le esigenze degli interlocutori. È innovativa e propone soluzioni out of the box. Ha una buona conoscenza di strategia. Nel team si mostra come una persona aperta e complice che contribuisce attivamente con proposte e idee creative. È in grado di muoversi in un contesto dove tutto accade velocemente ed è necessario seguire più progetti contemporaneamente.


Cosa ti aspetta

La risorsa parteciperà in ampi team di lavoro interaziendali e sarà coinvolta in tutte le aree strategiche commerciali e di accounting con le seguenti responsabilità:

* Sviluppo di nuovo business sul mercato nazionale e internazionale con il supporto delle più moderne strategie di acquisizione lead messe a disposizione dall’azienda
* Identificazione e qualificazione di nuovi account, chiudere le opportunità e gestire i lead generati da azioni di social selling
* Costante gestione dei clienti esistenti e costruzione di relazioni solide in grado di cross selling
* Comprensione delle esigenze dei clienti al fine di fornire sempre il miglior servizio e le soluzioni più indicate
* Generare valore per i clienti definendo chiaramente i risultati attesi e sviluppando un piano strategico di successo, includendo obiettivi, stakeholder, rischi e metriche
* Visite F2F con i clienti
* Presentare e proporre prodotti tecnologici in affiancamento ai vari specialisti
* Gestione contratti e gare d'appalto
* Mantenere una conoscenza aggiornata delle migliori pratiche e strategie del proprio ruolo


Requisiti

* Eccellenti competenze comunicative, sia scritte che orali, accompagnate da spiccate doti di presentazione e negoziazione
* Forte orientamento al risultato
* Ottima predisposizione al lavoro di squadra e eccellenti capacità organizzative e di time management
* Certificazione comprovata della lingua inglese almeno C1
* Flessibilità operativa
* Approccio proattivo, spirito imprenditoriale e pensiero strategico


Nice to have

* Aver partecipato o conseguito corsi o master in ambito analisi dati, trasformazione digitale, intelligenza artificiale
* Costituisce titolo preferenziale aver gestito progetti personali
* Elevata motivazione, entusiasmo per il lavoro e profondo interesse per il settore
* Esperienza di lavoro / studio di almeno 6 mesi all’estero sarà considerato un plus
* Volontà di aggiornarsi continuamente sulle ultime tendenze e variazioni del settore


Cosa offriamo

Un contratto di lavoro motivante che valorizzi chi si unisce a noi, riconoscendo la professionalità e adeguandosi alle reali capacità della persona.

Growth e crescita professionale. Partecipazione ad eventi nazionali e internazionali di rilievo per il proprio settore. Autonomia e responsabilità. Ambiente di lavoro in evoluzione, collaborativo e orientato all’innovazione.


Benefici

La formazione riveste un ruolo chiave nella crescita professionale: budget dedicato e piano formativo personalizzato e condiviso in costante evoluzione. Bonus economici basati su risultati e obiettivi.


I nostri valori

* Innovazione e orientamento al risultato
* Passione sincera
* Attenzione al dettaglio
* Collaborazione totale
* Autonomia e responsabilità
* Trasparenza totale
* Empatia
* Antifragilità
* Efficacia

EEO In ottemperanza alle leggi vigenti, l’annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a tutte le età e nazionalità. I dati saranno trattati nel rispetto della normativa vigente.

#J-18808-Ljbffr

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